free html web templates

Deffort

deffort

Caratteristiche
Deffort è un concime liquido ad applicazione fogliare, a base di microelementi. L’importanza di manganese e zinco dipende dalla loro assoluta specificità nelle funzioni fisiologiche e biochimiche della pianta essendo cofattori di molti processi enzimatici. Inoltre l’effetto combinato dei nutrimenti minerali si traduce in una forte azione di recupero delle piante in coincidenza con rallentamenti di crescita.

Modalità di impiego
Per applicazioni con volumi di acqua di 1.000-1.500 L/ha.
Fogliari:
- Frutticole, orticole, floricole, ornamentali, estensive: 200-250 ml/hl. - Aiuole, prati, verde ricreativo, campi sportivi: 200 ml/hl.
Applicare nelle ore più fresche della giornata. Utilizzare acqua con pH prossimo alla neutralità.
Nelle applicazioni fogliari si consiglia l'uso di atomizzatori puliti e adeguatamente calibrati. Una quantità adeguata di miscela dovrebbe essere utilizzata, in base alle dimensioni e alla densità della coltura, per garantire una buona copertura del prodotto in tutto il fogliame. Una buona bagnatura su entrambi i lati delle foglie, evitando gocciolamenti, garantisce la massima efficienza e un uso ottimale del prodotto, oltre a evitare danni indesiderati ai tessuti giovani.
Da utilizzare soltanto in caso di bisogno riconosciuto. Non superare le dosi appropriate.

Compatibilità
Utilizzare Deffort preferibilmente in miscela con OriGold . Non miscelare con prodotti a base acida o alcalina. In caso di miscele estemporanee, eseguire saggi preliminari di compatibilità fisica e selettività.