how to make a website for free

Biodetergente

biodetergente

Caratteristiche
Questo detergente è a base di un tensioattivo specifico capace di rimuovere i residui di erbicidi più resistenti che si possono formare all’interno del carro-botte contenente la soluzione erbicida, nelle condutture, negli ugelli e in generale sulle superfici delle macchine agricole impiegate nei trattamenti erbicidi. Questo detergente scioglie i residui degli erbicidi e grazie al suo forte potere emulsionante li mantiene stabilmente in soluzione garantendone la sicura eliminazione.

Modalità di impiego
Alla fine del trattamento erbicida vuotare completamente il serbatoio del prodotto erbicida, risciacquare con un volume di acqua pari ad almeno il 10% della capacità totale del serbatoio principale. Risciacquare il serbatoio con una soluzione al 2%, azionare l’agitatore del serbatoio e lasciarlo in movimento per almeno 20 minuti, facendo circolare la soluzione di acqua e detergente in tutte le parti delle tubazioni, valvole e filtri.

Alla fine svuotare nuovamente il serbatoio e risciacquare il serbatoio stesso ed i circuiti con una soluzione al 0,1 %.

Attenzione scaricare le soluzioni di risciacquo soltanto sulle aree già in precedenza trattate con l’erbicida. Il detergente può anche essere usato per la pulizia esterna delle macchine agricole, in questo caso utilizzate una soluzione acquosa al 4 – 8%.